2023 Agàpe Studio - Centro Massaggi - P.Iva 00997680145 | Privacy Policy | Project by Federico Baldovin
Regala benessere, un regalo speciale per curarsi o solo rilassarsi!
É possibile effettuare l'acquisto dei buoni online oppure direttamente previo appuntamento.
Come funziona?
ATTENZIONE
A causa di alcuni problemi tecnici il servizio di acquisto online dei buoni regalo è momenaneamente sospeso.
Grazie!
1. Clicca sul trattamento che vuoi acquistare.
2. Inserisci nelle note:
• Il tuo nome
• A chi è destinato il trattamento
• Se desideri ricevere il buono in formato cartaceo (con cofanetto).
3. Scegli il metodo di pagamento (Paypal o direttamente alla consegna).
Dopo l'acquisto riceverai un'email di conferma accettazione del trattamento con i dati da te inseriti (non preoccuparti se non dovesse arrivare istantaneamente, sarà mia premura risponderti al più presto).
In ogni caso, se il buono non dovesse essere accettato, si otterrà il rimborso totale del prezzo in automatico.
Se si desidera personalizzare buoni o trattamenti in base ad esigenze diverse da quelle proposte sul sito (o l'acquisto di un carnet di trattamenti a prezzo agevolato) scrivimi direttamente tramite i contatti email o Whatsapp.
Per pacchetti e promo, anche personalizzati, scrivi cosa vorresti, studierò un pacchetto su misura per te.
Termini e condizioni
Scadenza Buoni Regalo: solitamente 60 giorni dalla data di acquisto, oppure data da concordare privatamente in base a esigenze.
Durata Trattamento: la durata del trattamento si intende complessivo della seduta.
Disdetta Appuntamenti: Il Cliente è tenuto al rispetto di data ed orario degli appuntamenti che vengono concordati di volta in volta oppure all'inizio di ogni programma di lavoro. In caso di sopravvenuta impossibilità a rispettare l'appuntamento fissato, il Cliente è tenuto a darne la notizia almeno 24 ore prima a mezzo email all'indirizzo info@agapestudio.it .
In difetto di disdetta in tali termini la prestazione sarà comunque addebitata per l'intero importo, fatta salva comprovata impossibilità per causa di forza maggiore. Qualora fosse il professionista a rinviare l'appuntamento, verrà concordata altra data con il Cliente.